venerdì 11 luglio 2014

Music Video: Mika - "Boum boum boum"


Mika, che sin dagli esordi ha dato prova di grande capacità artistica, ha lanciato sul mercato un nuovo singolo, "Boum Boum Boum", che probabilmente sarà inserito nel nuovo lavoro discografico per il quale è attualmente in studio. 
Interamente in francese, si tratta di una canzoncina piacevole da ascoltare, ma che non sarà ricordata tra le hit di Mika, nè tra i suoi singoli migliori. Il testo è molto frivolo e musicalmente non spicca per originalità (sembra quasi lo stacchetto di "Veline"...).
Da un artista con la sua voce, la sua creatività e quella verve, ci si aspetta molto (ma molto!) di più. Probabilmente per farsi perdonare, però, il cantante libanese è protagonista di un video originale e ben fatto, in cui interpreta il ruolo di un play boy di altri tempi.


Mika, who since his beginning has shown great artistic ability, has released a new single, "Boum Boum Boum", which probably will be included in his new album for which currently is working. 
"Boum boum boum", entirely in French, is a nice song, but that won't remembered as one of the singer hits, or as one of his best singles. 
The lyric is very frivolous and musically the song isn't so original. From an artist with his voice, his creativity and verve, the public expects from him more (but a lot!). However, the Lebanese singer is starring in an original and well done music video, in which he plays the role of a playboy of the past.

Nessun commento:

Posta un commento