Dopo aver rilasciato una sfilza di singoli durante tutto il 2013 e parte del 2014, Enrique Iglesias ha finalmente fatto uscire sul mercato lo scorso 14 marzo il suo nuovo album: "SEX AND LOVE"
Si tratta di un lavoro fresco, ritmato, in cui il filo conduttore è l'amore, raccontato in tutte le sue sfaccettature: dal corteggiamento, alla passione, dal tradimento al dolore per la fine di una storia.
Enrique canta in inglese e in spagnolo, da solo e in collaborazione con diversi artisti (da Jennifer Lopez a Pitbull, da Kylie Minogue a Flo Rida).
Le canzoni appartengono a stili diversi: ci sono quelle più dance, quelle più pacate, fino ad alcune dal cosiddetto sapore latino.
Un album eterogeneo, promosso a pieni voti.
Di seguito il link per ascoltare le tracce contenute nell'edizione deluxe dell'album:
After the releasing of several singles during last year, Enrique Iglesias has finally released on March 14th his new album: "SEX AND LOVE".
It's a very intresting and rhythmic work, in which the main theme is the love in all its facets: courtship, passion, until the pain for the end of a lovestory.
Enrique sings in English and Spanish, alone and in collaboration with several artists (Jennifer Lopez, Pitbull, Flo Rida, Kylie Minogue...).
The songs have all different styles: there are dance ones, romantic ones, until Latin ones.
It's an heterogeneous album, passed with flying colors.
Nessun commento:
Posta un commento